martedì 4 ottobre 2011

LEGGERI: "Fossi in Totti non forzerei il ritorno in campo" - NISII: "De Rossi è conquistato dal progetto di Luis Enrique" - PINCI: "Brava Roma a creare pagine ufficiali su Twitter e Facebook"

Il derby, in programma tra poco più di dieci giorni, e il rinnovo del contratto di De Rossi, in scadenza giugno 2012. Questi gli argomenti del giorno nell'etere. Per quanto riguarda la stracittadina, da segnalare una curiosa previsione di Enrico Maida: “Vince la Lazio con autogol di Osvaldo”. Max Leggeri, invece, consiglia Totti di non forzare i tempi per il rientro, “tanto il prossimo avversario non è granchè”. A proposito di De Rossi, David Rossi fa un appello: “Chiedo alla Roma e a Daniele di trovare un punto d'incontro. Abbiamo bisogno di questo giocatore”.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
 
* Il derby? Lo vince la Lazio con autogol di Osvaldo. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
* Il prossimo avversario della Roma non è granchè. Per questo motivo, se fossi in Totti, non forzerei il ritorno in campo. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
* Chiedo alla Roma e a De Rossi di trovare un punto d’incontro perché noi di Daniele abbiamo bisogno. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Si può dire una cosa: per un periodo della scorsa stagione, De Rossi aveva pensato di lasciare la Roma perché non convinto da ciò che lo circondava. Ora, invece, è conquistato dal progetto di Luis Enrique. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
 
* Faccio fatica a pensare che De Rossi se ne possa andare, più che altro faccio fatica a pensarlo felice in un’altra realtà che non sia Roma. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Faccio un pronostico: il primo atto di Baldini, da vicepresidente o direttore generale della Roma, sarà il rinnovo di De Rossi. Ripeto, è un pronostico, non è una notizia. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Per Stekelenburg non sarebbe stato male tornare in campo con la nazionale, già qualificata. A questo punto non credo possa giocare il derby. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
 
* L’unica rivoluzione culturale che vogliamo a Roma è questa: prendere sempre giocatori forti e arrivare ogni anno tra le prime tre. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
* Per Osvaldo ora si parla di Nazionale. Il ragazzo ha fatto ricredere tutti in appena quindici giorni. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
 
* Prima lo chiamavo Perez, dopo il gol è Krkic, ma non lo vedo ancora Bojan. (Giuseppe Giannini, Rete Sport, 105.6)
 
* La Roma è cambiata. Luis Enrique si è corretto mostrando buon senso e intelligenza. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
 
* Luis Enrique è talmente matto che, se vede Lamela in grado di giocare il derby, lo butta in campo senza alcuna esitazione. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
 
* La crescita della Roma è la crescita naturale del gioco di Luis Enrique. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
 
* Non ho visto grandi rivoluzioni da parte del tecnico. La sua forza, a differenza di Gasperini, è quello di esser rimasto fedele alle sue idee. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
 
* Se Pallotta riuscirà a costruire lo stadio vorrà dire che l'avrà... spuntata. (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Brava la Roma a creare due pagine ufficiali su Facebook e Twitter. L'importante, però, sarà non sbandierare queste iniziative se le vittorie non dovessero arrivare. (Matteo Pinci, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
* DiBenedetto è presidente da neanche dieci giorni e si sta già muovendo benissimo tra le istituzioni. Gli americani non perdono tempo, soprattutto in ambito stadio. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

Nessun commento:

Posta un commento