
«DIFFICOLTA' ALL'INIZIO, ORA VA MEGLIO» - L'ad parla ancora del progetto avviato dalla nuova proprietà americana: «Come tutte le cose che hanno dei contenuti di novità, hanno bisogno di tempo. Abbiamo iniziato la stagione con un progetto tecnico nuovo, diverso da quello a cui siamo abituati. Qualche difficoltà all’inizio c’è stata, in parte è stata superata e le prestazioni della squadra sono confortanti e ora stanno arrivando anche i risultati».
«TIFOSI, CHE MATURITA'!» - Fenucci ringrazia anche i tifosi che hanno saputo attendere. «I tifosi hanno sempre sostenuto la squadra, anche quando i risultati non venivano, è stata una prova di maturità. La società ha voluto rinnovare e completare l’organico abbassando l’età media e portando giocatori giovani di grande prospettiva, e questo ha aiutato la città a credere nel progetto. La rosa è competitiva».
«LUIS ENRIQUE E' UN GRANDE TECNICO» - Chiosa sul tecnico Luis Enrique: «È un allenatore che ha una radicata convinzione nelle sue idee - ha detto Fenucci - e le persegue con costante applicazione, è un grande allenatore ed ha uno staff che programma nel dettaglio le attività».
Nessun commento:
Posta un commento